Richiedi dimostrazione

Channel Manager

Gestisci la disponibilità anche sui portali OTA e non correrai più il rischio di overbooking

Grazie all’integrazione con il Channel Manager le tue disponibilità saranno sempre aggiornate e le prenotazioni ricevute direttamente nella tua struttura aggiorneranno la disponibilità online e anche tu, tramite la Booking Engine, avrai sempre a disposizione un pannello di controllo per poter aggiornare agevolmente tutte le tue condizioni o i tuoi pacchetti.

INTEGRATI CON

Booking engine

Integrato nel sito web, il sistema propone direttamente ai suoi clienti l’offerta di ospitalità. Un vero e proprio canale di vendita che bypassa i grandi portali di prenotazione. Se non hai ancora un tuo sito, ePrenotazioni mette a disposizione ottimi template personalizzabili e dinamicamente aggiornabili da te.

INTEGRATI CON

Domotica

Il software colloquia con il sistema di domotica per la supervisione delle camere.
Dalla scheda della prenotazione potrai in pochi click:

  • Effettuare il check-in del cliente e quindi abilitare la tessera con il nominativo del cliente.
  • Effettuare il check-out del cliente e quindi disabilitare la tessera per l’apertura della camera e per le varie zone della tua struttura.
  • Visualizzare lo stato del clima.
  • Visualizzare lo stato della camera.
  • Abilitare o Disabilitare le diverse zone della tua struttura.
INTEGRATI CON

Raccolta ordinazioni

Per agevolare la raccolta delle ordinazioni in sala Echo propone il software di gestione della comanda. Attraverso l’utilizzo di un dispositivo touch quanto desiderato dal cliente sarà comunicato in cucina o al bar per agevolare il servizio offerto. Alla fine della consumazione il conto del tavolo sarà inserito nel riepilogo della camera in modo da produrre un’unica ricevuta o fattura alla fine del soggiorno.

Colonnine di ricarica

Sempre più attenta ad un ambiente sostenibile Echo ha sviluppato l’integrazione con le colonnine di ricarica delle auto elettriche. Anche la tua struttura può contribuire a preservare l’ambiente e al tempo stesso dare un servizio importante al tuo cliente e il tutto con un semplice gesto. Dalla scheda della prenotazione puoi abilitare la colonna di ricarica e addebitare il consumo direttamente sul conto.

INTEGRATI CON